Il Castanea si raduna in attesa lunedì 29 in attesa di altri innesti

0
464
Basket Castanea
Basket Castanea

È iniziata da qualche settimana la pianificazione dell’anno 2016/2017 per il Castanea Basket, che si prepara ad aggiungere due nuovi tasselli nello steff tecnico, oltre al rientro di coach Biondo e la riconferma del duo FrisendaArdizzone.

La squadra andrà a disputare il campionato regionale di Promozione Maschile, torneo dove lo scorso anno ha ben figurato accedendo alla seconda fase, unica società del comune di Messina.

Gli atleti confermati per il 2016/2017 sono Fabrizio Ponzù Donato, Salvatore Frisone (capitano), Alberto Carpinteri, Emanuele Lucchesi, Giovanni Russo, Michele Bonanno, Paolo Corvaja, Giuseppe Ferrara e Gianfranco Urbani che andrà a ricoprire anche la carica di dirigente. Si aspetta di valutare le condizioni fisiche di Andrea Bonsignore, infortunatosi all’inizio della stagione 2015/2016 e di Nino Campanella che sta recuperando velocemente.

Un grosso e doveroso ringraziamento da parte di tutti gli organi della società viene indirizzato nei confronti di uno dei suoi atleti più importanti, Rocco Surace, ala grande calabrese, inserita solo lo scorso anno nel roster, in breve tempo diventata uno dei pilatri difensivi ed indispensabile terminale offensivo, uno speciale grazie a “The Rock” che per cause lavorative lascerà la compagine gialloviola.

Altri innesti importanti verranno resi noti prima dell’inizio della preparazione prevista per lunedì 29 agosto presso gli impianti sportivi Monte Pace a Castanea alla guida di coach Biondo.