Capo D’Orlando progetta il selfie più grande della storia del basket

Al termine della gara con Pistoia verranno tolte le protezioni dal campo e il pubblico sarà invitato a scendere sul parquet per realizzare una foto con la squadra. Sarà probabilmente il selfie più grande della storia del basket.

0
316
Il PalaFantozzi di Capo d'Orlando

In occasione di Betaland Capo d’OrlandoGiorgio Tesi Group Pistoia, gara valevole per la 30a della Serie A Beko 2015/16, nonché ultima giornata di campionato, il club orlandino ha pensato di produrre il selfie più grande mai realizzato in un impianto sportivo.

Un’attività semplice ma che si pone obiettivi importanti: suggellare in un’immagine il legame tra la gente di Capo d’Orlando e la squadra e far scrivere il nome dell’Orlandina nella storia.

Mercoledì sera alla fine della gara con Pistoia via le protezioni ai bordi del rettangolo, giù tutta la gente dagli spalti! Tutti saranno invitati sul parquet per realizzare il SELFIE più grande mai tentato in un palazzetto! Finirà la stagione, resteremo nella storia. Alla fine della gara sarà un’immagine a parlare del legame tra la squadra di Capo d’Orlando e i suoi tifosi.