Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, finita la regular season con un terzo posto conquistato con i denti, la Virtus Euromotor Ragusa è pronta alla rincorsa playoff.
I quarti di finale, contro la Libertas Alcamo, al meglio di tre partite, si “aprono” al Palapadua di Ragusa, domani alle 18:00.
“L’atmosfera è ricca di entusiasmo – commenta coach Di Gregorio – c’è tanta voglia di far bene davanti al nostro pubblico. La squadra si è allenata tutta la settimana, con costanza e sacrificio, per affrontare quella che di fatto è la parte più bella del campionato. Siamo arrivati all’obiettivo stagionale e questo ci fa sentire soddisfatti, ma adesso vogliamo allungare il cammino.
La squadra avversaria è molto competitiva, si è rinforzata nel corso della stagione, infatti siamo consapevoli di affrontare un team diverso da quello incontrato durante il girone di ritorno. Noi però siamo carichi, cercheremo di giocarci bene il fattore casa e di trasformare la pressione in fatti concreti, liberando la mente e vivendo il match al meglio”.