Nel campionato di Serie C Silver è in programma, in questo weekend, la seconda giornata. Alfa Catania in cerca di un immediato riscatto dopo la sconfitta rimediata nel primo turno sul campo della Nova Virtus Ragusa. I rossazzurri domani sera (palla a due alle ore 19), esordiranno in casa (PalaCus all’interno della Cittadella Universitaria; arbitri Federico Puglisi di Acicatena e Alice Foti di Acireale) contro lo Sporting Club Adrano.
Marco Consoli e compagni puntano senza mezzi termini alla vittoria e vogliono cancellare l’opaca prestazione di Ragusa. Roster interamente disponibile per il team catanese, che è pronto ad infiammare il pubblico del PalaCus, che speriamo numeroso sostenga a gran voce i cestisti catanesi.
Alfa Catania e Adrano si sono già affrontate in amichevole, durante il precampionato. Vittoria rossazzurra con il risultato finale di 71-48.
Domani sera ci sarà da sudare, correre e lottare fin dalla palla a due. La squadra di casa si è allenata bene, con intensità ed entusiasmo in settimana ed è pronta a “barrire” come l’elefante che porta stampato sulla canotta. Alfa Catania Vs Sporting Club Adrano: il derby dell’Etna promette spettacolo ed emozioni.