C SILVER. Paladavolos bloccato, Olympia Comiso costretta a spostarsi a Ragusa

0
223
Roberto Biscotto - Presidente Olympia Basket Comiso
Roberto Biscotto - Presidente Olympia Basket Comiso

Basket Olympia Comiso- Cus Catania Basket si disputerà, eccezionalmente, a Ragusa, presso il Palazama, alle ore 18:00 di domani.

A darne notizia, con un comunicato congiunto, l’Amministrazione Comunale e l’Olympia Basket Comiso, le quali spiegano così:
“Purtroppo, un problema burocratico legato all’impossibilità di esitare il parere della Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, ci impone di prendere atto della mancata concessione della licenza delle Autorità competenti a disputare la partita al Paladavolos.
È un vero peccato perché era tutto pronto per l’esordio casalingo, nel campionato di serie C, dell’Olympia. Purtroppo, però, non possiamo che prendere atto del mancato rilascio della licenza da parte delle Autorità competenti.”.
Tuttavia, l’Amministrazione e l’Olympia tranquillizzano i tifosi: “Questo inconveniente, peraltro facilmente risolvibile in tempi rapidi, rimarrà, quest’anno, un caso isolato. Dalla prossima partita casalinga, i comisani potranno tornare a riempire il Paladavolos e l’Olympia tornare a godere del pieno appoggio del suo pubblico!”.
Il Sindaco
Maria Rita Schembari

L’Assessore allo Sport
Dante Di Trapani

Il Presidente della Basket Olympia Comiso
Roberto Biscotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here