C SILVER. Libertas Alcamo sabato in triangolare, domenica presentazione della squadra al “Qubbì”

0
360
Libertas Alcamo
La panchina della Libertas Alcamo durante un test amichevole contro Eagles Palermo

Week end, il prossimo, pienissimo di impegni per la Libertas Alcamo. Fra una settimana, invece, si comincerà a “fare sul serio” con l’esordio nel campionato di serie C Silver in programma sabato 7 ottobre, alle ore 18, sul parquet dell’OR.SA. Barcellona.

Sabato prossimo, invece, il quintetto di Vincenzo Ferrara prenderà parte al triangolare, organizzato dalla Fortitudo Balestrate in occasione della “Settimana Europea dello Sport”, in programma al Polivalente della cittadina marinara. Gli avversari della Libertas saranno due agguerrite formazioni di serie D: Nuova Pallacanestro Marsala e Virtus Trapani.

Altro appuntamento da non perdere, inoltre, sarà la presentazione della squadra che si terrà domenica 1 ottobre, alle 19.15, al bistrot letterario “Qubbì” di vicolo Grillo, a fianco del centralissimo atrio dell’ex Collegio dei Gesuiti. Atleti, dirigenti e staff tecnico saranno presentati assieme ai ballerini del settore agonistico della Sirio Fit dance, durante un gustoso e abbondante apericena a prezzo concordato.

Saranno presenti giornalisti, tv e radio locali, istituzioni pubbliche, esponenti di federazione e Coni. Sarà anche l’occasione, per chi ancora non l’avesse fatto, di acquistare gli abbonamenti per seguire tutte le gare interne della Libertas che si svolgeranno, come di consueto, la domenica alle ore 18, ad eccezione di un turno serale infrasettimanale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here