“Correre e lavorare, ancora e ancora“, sarebbe certamente questa la frase più adatta per descrivere la settimana appena trascorsa della Virtus Euromotor Ragusa.
Il punto che è mancato per portare a casa la vittoria contro l’Alfa Catania, sabato scorso, sicuramente è difficile da dimenticare ma la squadra ragusana sa rimboccarsi le maniche, come sottolinea coach Massimo Di Gregorio, alla vigilia del match contro Gravina:
“La sconfitta contro l’Alfa, per come è arrivata, ci ha motivati tanto. Questa settimana abbiamo lavorato veramente bene e siamo pronti per domani. Nonostante qualche acciacco che stiamo provando a risolvere, ce la metteremo tutta. L’avversario è tosto, finora ha raccolto risultati positivi in campionato, sarà difficile ma è bello giocare questo tipo di partite.”
Tra le mura amiche del Palapadua, senza Mammana, ancora infortunato ma con Sorrentino, in fase di recupero totale e Licitra, che rientra dalla squalifica, la Virtus proverà a ritrovare due punti e riscattarsi dei risultati troppo altalenanti delle ultime giornate.
Appuntamento a domani, ore 18.00.