Al via la nuova stagione per Il Minibasket Milazzo. Si svolgerà alle 18.30, al Palazzetto “Franco Milone”, la prima partita del campionato di Serie C Silver della società milazzese contro la Cestistica Torrenovese. Stagione che si presenta lunga e impegnativa e che ha come obiettivo la permanenza nella massima serie regionale.
Fino ad oggi la società ha provato a curare tutto nei minimi dettagli. Ai giovani locali del roster faranno parte i nuovi arrivati Scilipoti, Saija, Guzman, Rekasius, Papazov, Scardino e Giuseppe Spano. “Il campionato – spiega il coah Peppe Pirri – comincia contro una corazzata di questa serie C Silver che si presenta con giocatori di esperienza e che hanno calcato campi importanti e soprattutto un ottimo coach che fa dell’energia il suo punto di forza. Noi ci presentiamo sicuramente in un momento di difficoltà con l’assenza di Paride Spanò per infortunio, Cristian italiano, Peppe Spanò e il nuovo straniero Rado Papazov arrivato a Milazzo solo giovedì. Cercheremo di dare tutto per provare a mettere in difficoltà la squadra avversaria e spero che la partita finirà senza rimpianti di non aver dato il massimo. Buon campionato a tutti”.
Ecco i convocati: Enrico Saija, Stefano Scardino, Claudio Calivà, Claudio Giorgianni, Vincenzo Catanesi, Daniele Scilipoti, Tautvidas Rekasius, Aaron Guzman, Francesco Maimone, Alessandro Cuccuru, Carlo Irrera.