Site icon Sicilia Basket

C SILVER. Continua la striscia di successi per il Cus Palermo

Continua la striscia di successi per il Cus Palermo che nell’undicesima giornata di ritorno supera l’Olympia Canicattì tra le mura amiche del Palacus. I padroni di casa cominciano il match con la giusta intensità offensiva sfruttando gli ampi vantaggi in contropiede soprattutto con Pirrera il quale mette a referto 12 dei suoi 29 punti totali nei primi dieci minuti di gioco. Nonostante ciò non riescono a prendere le misure all’attacco ospite che tiene testa rimanendo sotto di due possessi pieni alla fine della prima frazione (25-19). Nel secondo quarto entrambe le squadre provano a migliorare le proprie fasi difensive tant’è che il numero di canestri diminuisce drasticamente da ambo le parti e il divario rimane quasi invariato (40-32). Al rientro degli spogliatoi arriva un break importante dei ragazzi di Coach Catania che provano a cambiare marcia con un parziale di 8-0 nei primi minuti. Gli ospiti provano a reagire ma non riescono più a rientrare in partita con il vantaggio dei cussini che si fa più consistente alla fine del terzo quarto (63-49). Negli ultimi dieci minuti, con la partita ormai in pugno, la concentrazione cala leggermente ma i giallorossoneri controllano comunque agevolmente il distacco (76-60).

Archiavata anche questa vittoria adesso ci si prepara al difficile incontro in trasferta sul campo della capolista Olympia Comiso la prossima domenica 7 maggio alle 19:00.

 

Serie C Silver: Cus Palermo – Olympia Canicattì 76-60.

Parziali: 25-19, 15-13, 23-17, 13-11.

Cus Palermo: Mensah P., Tomasello M. 4, Pirrera M. 29, Bonanno L. 17, Filippone A., André D. 7, Bertolino M., Inzerillo A. 5, Benfratello F. 6, Fontana E. 2, Geraci E., Calandra Mat. 6. Coach Catania F., Dir. Calandra Mar., Acc. Inzerillo G.

Olympia Canicattì: Libro M. 2, Addalia C. 10, Urosevic A. 14, Radakovic D. 6, Jeviic D. 6, Kerac B. 12, Ingenito L. 2, Uka M. 7, Petralito M. 1. Coach Provenzani D., Acc. Cappadona F.

Exit mobile version