C GOLD. Svincolati Milazzo supera nettamente Vis Reggio Calabria 100-77

0
202
La Svincolati Milazzo

La Svincolati Milazzo supera nettamente la Vis Reggio Calabria ed inizia col botto la fase ad orologio . Un successo che consente ai ragazzi di Coach Trimboli di confermarsi al secondo posto in classifica nel girone unico . La prima frazione si apre con i Milazzesi sul + 4 dopo il primo minuto di gioco grazie alle realizzazioni di Vidakovic e Sindoni . La Vis risponde con l’ottimo Svoboda ma è il duo di casa Sabeckis – Barnaba a portare i suoi sul + 4 a 4’20 dalla prima sirena .Latella colpisce per i calabresi ma il finale del quarto è tutto di marca Svincolati, Barbera prima ed a seguire Alberione e Sindoni lanciano Milazzo sul + 10 . La frazione si chiuderà poi sul 26-18 .

Il secondo periodo registra in avvio il canestro del -6 di Warwick , la Vis spinge e va sul -4 dopo un minuto e trenta di gioco. Sindoni per i locali e Svoboda per gli amaranto vanno a segno ripetutamente . Gli ospiti con buona intensità operano il sorpasso ed allungano sul + 6 , 31-37 , a 4’30 dal riposo . La Svincolati riattacca la spina e reagisce al break degli avversari , il controsorpasso e’ servito nei secondi finali del quarto . Giunge  così il riposo lungo con il + 5 dei padroni di casa , 45-40 . Nel terzo quarto dopo un sostanziale equilibrio in avvio , Milazzo spinge sull’acceleratore a metà periodo e si riporta sul +10 ,57-47 . La Vis non molla e si riporta sotto prima della penultima sirena  , Latella e Svoboda  scuotono i suoi portandoli sul -3 . Il terzo quarto si chiude sul 68-65 per i bianco-blu di casa . Gli ultimi dieci minuti sono un monologo della Svincolati Milazzo , forte intensità ed una buona circolazione palla spingono la compagine di Coach Trimboli sul + 13 ,82-69 a 6’00 dalla fine.

Coach Ortenzi chiama timeout e prova a scuotere i suoi , ma al rientro la musica non cambia . La Vis ormai sulle gambe alza bandiera bianca ,  i Milazzesi colpiscono a ripetizione portando in doppia cifra ben cinque dei suoi . La sirena finale decreta il successo della compagine del presidente Giambo’ con un + 23 finale , punteggio 100-77.

Comunicato stampa Svincolati Milazzo

Svincolati Milazzo  – Vis Reggio Calabria   100-77

Parziali  26-18  45-40  68-65

Arbitri : Tartamella – Brusca

Svincolati Milazzo

Barbera 8 Bianchi 2 Giambo’ n.e. Coluccia , Sabeckis 14 Razbadauskas 5 Vidakovic 11 Alberione 17 Sindoni 25 Lanari , Saraceni , Barnaba 18

All.Trimboli    Vice All. Sant’Ambrogio

Vis Reggio Calabria

Larizza , Galimi 2 Svoboda 28 Lo Basso 9 Warwick 7 Marisi 2 Yusuf 2  Latella 23 Fazzari  5 Martino ,

All. Ortenzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here