L’ Asd Svincolati Milazzo è lieta comunicare di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2021/2022 l’atleta Dalibor Vidakovic .
Ala serba ,classe 1998, 203 cm di altezza, è cresciuto nel Santa Margherita Ligure dove ha conseguito la formazione italiana . Dopo vari campionati giovanili , disputa anche una finale nazionale,veste le maglie della Virtus Lumezzane( C Gold ) Pallacanestro Recanati ( C Silver ) , Basket Recanati (Serie B ) e Vigor Matelica ( C Gold ) . Nella stagione 2019/2020 approda alla Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ( Serie D ) , la sua ottima stagione gli vale la riconferma e così nel campionato scorso ,dopo il ripescaggio , risulta tra gli assoluti protagonisti della splendida cavalcata dei suoi con la conquista del titolo regionale di C Silver e con la disputa della finale spareggio playoff per l’accesso in Serie B .
Adesso con molto entusiasmo ha accettato di sposare il nostro progetto ed è pronto ad iniziare questo suo nuovo percorso .
Si ringrazia la Sports Leader Agency di Nemanja Zivanovic ed il referente italiano Mazzali per la buona riuscita della trattativa.