A coadiuvare il lavoro dell’head coach, ci sarà un importante ingresso nello staff tecnico.
E’ di questi giorni l’arrivo in città del coach montenegrino Nebojsa Razic, passato glorioso da atleta della nazionale dell’ex Jugoslavia, ha militato anche in club importanti come il Cibona Zagabria (ove accompagnava le gesta dell’indimenticato Drazen Petrovic) e Olimpija Ljubljana, società con la quale ha vinto un’edizione della Eurocup.
Da allenatore, importante esperienza nel settore giovanile del Buducnost in Montenegro ed a Novi Sad in Serbia.
Il coach vanta anche esperienze in Italia a Bernalda ed a Trani. Razic, rivestirà il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, direttore dell’Academy e Assistant Coach in C Gold.
Proprio coach Bernardo tesse le qualità del nuovo arrivo in casa Melfa’s
“Avevamo bisogno di una figura di grande esperienza, che potesse dirigere l’Academy in un lavoro senza sosta. Credo che coach Razic sia l’uomo giusto. Ha una grande esperienza internazionale, le competenze giuste e una grande carica. Insieme faremo un gran lavoro per la crescita dei giovani atleti locali e stranieri che accoglieremo presso la nostra struttura”.
A breve sarà indetta una conferenza stampa in cui la dirigenza, e lo staff tecnico, illustreranno il progetto sportivo.
Inizia così anche la campagna acquisti per delineare sia la compagine della serie C Gold che le varie formazioni del settore giovanile.
Si ringrazia, per la collaborazione, il procuratore Mauro Lot.