La Basket School Messina cerca subito il riscatto dopo la sconfitta nel derby contro gli Svincolati Milazzo, affrontando in trasferta l’Academy Catanzaro nella terza giornata del campionato di Serie B interregionale.
Primo turno infrasettimanale per la Basket School Messina
Primo turno infrasettimanale per i giallorossi di Pippo Sidoti, già concentrati sul match in Calabria. Il play Tommaso Martin Caruso commenta la gara precedente: “Siamo stati in partita fino al secondo quarto, poi i falli dei nostri pivot ci hanno penalizzato. Il campionato è lungo, Milazzo è già alle spalle, ora dobbiamo pensare a dare il massimo a Catanzaro, sapendo che c’è ancora molto da migliorare, ma insieme troveremo la giusta direzione”.
Per i messinesi parla Caruso
Nonostante il pesante passivo, a Milazzo la squadra ha mostrato aspetti positivi, come evidenzia Caruso: “Siamo una squadra che difende forte, non dobbiamo cambiare identità anche se stiamo affrontando difficoltà. Ogni partita è una battaglia, e sappiamo di poter competere, come abbiamo dimostrato nel primo tempo contro Milazzo. Siamo giovani, atletici e intensi: ci sono stati errori, ma li correggeremo.”
La partita Academy Catanzaro-Basket School Messina si giocherà al PalaGiovino alle 20:30. Arbitri: Luca Beccore di Messina e Federico Catalano di Pedara.