Site icon Sicilia Basket

Barcellona Basket ha presentato Riccardo Bartolozzi

Barcellona Basket

La società NextCasa Barcellona Basket 4.0 ha annunciato con comprensibile entusiasmo l’ingaggio di Riccardo Bartolozzi, centro  classe 1995 di 205 cm. Bartolozzi, reduce da una stagione con la Roseto Basket 20.20 in Serie B Interregionale, porta esperienza significativa e un solido curriculum all’interno del roster affidato a coach Pippo Biondo.

Riccardo Bartolozzi presentato ai tifosi del Barcellona Basket 4.0

Bartolozzi, che ha militato in formazioni come Giulianova, Bisceglie, Salerno, Costa d’Orlando, Palestrina, Nardò e Ruvo di Puglia, è stato presentato in conferenza stampa giorno 2 novembre. “Vorrei salutare e ringraziare il presidente, tutta la dirigenza e il pubblico barcellonese che so che viene numeroso alle partite. Vorrei ringraziare la società per la proposta che mi è stata fatta e per la responsabilità che ne deriva” sono state le prima parole in giallorosso di Bertolozzi.

Barcellona Basket sfida Catanzaro

In vista del prossimo incontro contro Catanzaro, il neo giocatore di Barcellona ha dichiarato: “Sarà una partita tosta, contro una squadra esperta che vuole riscattarsi. Catanzaro ha dei giocatori esperti per la categoria che hanno un curriculum importante. Noi ci dobbiamo fare trovare preparati e approfittare dei loro punti deboli. La nostra giovane età dovrà essere un punto a nostro favore”.

Exit mobile version