Saluta la Serie A2 per riabbracciare la Serie B che l’aveva lanciata in Sicilia, entrando nel roster della formazione “rivelazione” del campionato cadetto. Un gruppo che rappresenta un sapiente mix tra giocatrici senior e nuove promesse del basket siciliano.
Martina Lombardo, la scorsa stagione in forze alla Ceprini Costruzioni Orvieto, è stata l’mvp della gara giocata e vinta dalla sua Alma Basket Patti con la Rainbow Catania. La guardia agrigentina ha realizzato 15 nel match che assegnava il primo posto in solitaria in classifica a due giornata dalla fine della regular season.
Una gara dal peso specifico importantissimo, come spiega la stessa Lombardo
I dettami di coach Mara Buzzanca non permettono si lascia nulla al caso, dunque, che pallacanestro si gioca a Patti e che aria si respira durante gli allenamenti?
Nel campionato dell’Alma Patti stanno facendo la differenza anche le giovani del gruppo provenienti dalla stessa città di Patti e la provincia di Messina, dunque la domanda è d’obbligo. Se dovessi spendere “parole buone” per le tue compagne under, per quali lo faresti?
Patti è prima, non più in coabitazione, in classifica. Dove può arrivare questo gruppo?