Per Barcellona Basket 4.0 un altro ingaggio di prospettiva: arriva Antony Tyrtyshnik

0
320
Barcellona Basket 4.0
Antony Tyrtyshnik

La società NextCasa Barcellona Basket 4.0 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta ucraino con formazione italiana Antony Tyrtyshnik, play-guardia classe 2002 di 182 cm.

Antony Tyrtyshnik in Italia dal 2016

Antony Tyrtyshnik arriva in Italia nel 2016, portando con sé una forte determinazione e talento. La sua carriera inizia con la maglia della Nuova Pallacanestro Nardò, dove esordisce in Serie B e Serie A2. Le sue abilità vengono ulteriormente affinate durante le esperienze con Monteroni e Calimera in Serie C.

Il giocatore arriva dalla Puglia

Nelle ultime due stagioni, Antony ha giocato per la Virtus Civitanova in Serie C Gold e per la Virtus Cermenate in Serie C Unica, dimostrando una continua crescita e adattabilità nel campo. La sua capacità di giocare sia come playmaker che come guardia lo rende un elemento prezioso per qualsiasi squadra.

Antony Tyrtyshnik ingaggio di prospettiva

NextCasa Barcellona Basket 4.0 desidera ringraziare l’agente del giovane talento, il sig. Nemanja Zivanovic, per la sua collaborazione fondamentale nella buona riuscita di questa operazione. Con l’arrivo di Antony Tyrtyshnik, la squadra è fiduciosa di poter contare su un giocatore di grande prospettiva, pronto a dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi insieme.