Site icon Sicilia Basket

Alfa Basket senza Budrys contro Siracusa

L’Alfa Basket Catania ha un obiettivo chiaro: tornare subito alla vittoria. Oggi, alle 18:30, per la quinta giornata del campionato di Serie C Unica Sicilia-Calabria, la squadra rossazzurra ospiterà il Siracusa Basket, puntando a conquistare i due punti in palio con la giusta determinazione. La formazione guidata da coach Željko Zečević arriva al match con voglia di riscatto, dopo la sconfitta subita sul campo del Basket Giarre, la prima della stagione dopo tre vittorie consecutive.

Manca Budrys per l’Alfa

La squadra si presenta agguerrita e pronta alla sfida, nonostante l’assenza per infortunio di Matas Budrys. Dai Senior agli Under, c’è grande motivazione per tornare a lottare nelle posizioni di vertice, dove attualmente Comiso guida la classifica a punteggio pieno (8 punti in 4 gare). L’Alfa Basket, con 6 punti, segue la capolista insieme a Dierre Reggio Calabria e Svincolati Milazzo.

Dove seguire Alfa Basket – Siracusa Basket

La gara sarà diretta dagli arbitri Matteo Gazzara di Messina ed Edoardo Allegra di Mascalucia e sarà possibile seguirla in diretta sulla pagina Facebook dell’Alfa Basket Catania a partire dalle 18:25.

Exit mobile version