Alfa Basket a caccia di conferma a Catanzaro. Pennisi e Budrys squalificati

0
503
Alfa Basket Catania
Alfa Basket Catania

Seconda trasferta consecutiva per l’Alfa Basket Catania. Il quintetto rossazzurro, in Serie C Unica, si recherà domenica al PalaGiovino di Catanzaro per affrontare il Basket Academy. Una gara importante per i rossazzurri, che vanno a caccia di conferme dopo il successo conquistato, sabato scorso, sul campo del Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela. Il team catanese ha mostrato subito un buon basket e un’ottima intesa tra i giocatori. Coach Davide Di Masi sarà privo degli squalificati Marco Pennisi e Matas Budrys. Per il resto l’organico è tutto a disposizione. 

I senior e i “terribili” under rossazzurri sono carichi e determinati. La partita contro il Catanzaro, domenica, scatterà alle ore 18. Arbitri dell’incontro Emilio Gerardis e Simone Mafrici di Reggio Calabria. 

In settimana ha parlato il veterano Gabriele Patanè. Con il numero 22 sulle spalle, il giocatore catanese si è messo in evidenza in questo avvio di stagione. “L’inizio di campionato è un po’ tosto per noi considerando anche le assenze di Marco Pennisi e Matas Budrys, ma noi non ci abbattiamo – spiega Patanè – . La vittoria conquistata, sabato scorso, contro il Peppino Cocuzza a San Filippo Del Mela, ci dà una carica in più per andare a Catanzaro con una voglia di vincere ancora più alta. Con la squadra ormai ci conosciamo bene; piano piano cominciano anche ad integrarsi gli Under che saranno fondamentali nelle rotazioni durante il campionato. Domenica sarà una trasferta impegnativa, ma noi siamo pronti a dare il nostro meglio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here