Alle nostre società un appello dalla Turchia

0
358
Il giocatore turco Gokberk Aygen

In via del tutto eccezionale Siciliabasket.it si fa tramite di una richiesta che ci è arrivata questa sera dalla Turchia. Ad averci scritto pochi minuti fa è stato un giovane giocatore, Gökberk Aygen, guardia-ala di 1.90, impegnato nelle ultime stagioni nei campionati locali. Il suo desiderio è quello di trovare una squadra in Sicilia o comunque in Italia e allontanarsi dalla Turchia per via della pericolosa situazione che sta sconvolgendo lo stato, si tratta di un’atleta nato nel 2000. I genitori lo sostengono in questa scelta. Riportiamo integralmente il messaggio inviatoci.

Hello.
 
Im Gokberk Aygen from Turkey. I was in Palermo last winter. For a week with project. Im 1.90 metres and 78 kg. Player in turkey. I plays shotting guard , point guard and sometimes small forward. I have to find a team in Italy. You know the bad situation in Turkey. I have dreams. Please turn me back.
I was born in 15th october 2000. It means Im 15 years old right now. 
If I won’t find a team in Italy i can’t keep my dream. Bad situation in turkey is going so hard. I have wrotten to all of my friend which is in the Palermo. They want to help me . Please help me too. Im very good at basketball

Chi vorrà entrare in contatto con il giocatore potrà farlo attraverso il profilo social evidenziato in questo pezzo.