A due giorni dall’ottava giornata di campionato, coach Franco Ciani ed il capitano Marco Evangelisti hanno incontrato la stampa. I biancazzurri, orfani di Paolo Rotondo, affronteranno domenica al PalaMoncada, l’Eurotrend Biella. Palla a 2 alle 18.
Franco Ciani (allenatore): “Sarà un confronto delicato e difficile. E’ la partita più impegnativa che affronteremo in casa, in questo avvio di campionato. Biella ha una seria aperta di vittorie consecutive. E’ cresciuta di tono, livello e qualità. Abbiamo la volontà di mantenere l’imbattibilità casalinga, anche al cospetto di una delle squadre più forti del campionato. Chiarastella? Avrà una componente emotiva che si esaudirà nei saluti. E’ uno dei giocatori più temibili, conosce le caratteristiche di tutto e di tutti. Il forte impatto emotivo sarà anche per lui, rivederlo mi fa davvero molto piacere”.
Marco Evangelisti (giocatore): “Arriva una squadra esperta e con giovani molto forti. Negli ultimi anni, hanno fatto vedere una buona pallacanestro. Ho sentito in settimana Albano Chiarastella, se dovesse sbagliare porta dello spogliatoio per noi va bene uguale”.