Nella motivazione del premio per Bell-Holter, si legge: “Nativo di Hydaburg e diplomato alla Ketchikan High School, Bell-Holter ha giocato a basket alla Oral Roberts University prima di competere nella National Basketball Association’s Development League. Oggi gioca da professionista in Italia. Crescendo, Bell-Holter è stato circondato da povertà, abuso di droghe e altri comportamenti molto pericolosi, oggi parla ai giovani di prevenzione al suicidio, obesità e altre problematiche. Bell-Holter è un membro della comunità Haida, torna in Alaska ogni estate per essere una guida per i bambini attraverso il suo camp di basket – Blessed 2 Bless – che ha come missione quella di ‘restituire qualcosa ai giovani attraverso il gioco del basket‘”.
MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.
Il Panathlon Club Caltanissetta ha premiato Ruben Zugno
Il nostro Ruben Zugno è stato premiato per meriti sportivi nella sua città, una serata speciale per lui e per la sua famiglia. In allegato la foto con la targa consegnata dal Panathlon.
Fortitudo Junior: vittorie per Under 13 e Under 20
Un giovedì sera di vittorie per le formazioni giovanili della Fortitudo Agrigento: gli Under 13 hanno confermato il loro primato nel girone Verde vincendo nettamente lo scontro al vertice con Ribera, così come la capolista del girone Rosso del campionato Under 20, la nostra Fortitudo, ha vinto agevolmente a Caltanissetta.
I TABELLINI: http://www.