Caccia ai fondi per ripristinare la tensostruttura dell’Oratorio Salesiano di Barcellona P.G

Orsa Barcellona

0
728
tensostruttura dell'Oratorio Salesiano di Barcellona
Nella foto la visita dell'allora GM del Basket Barcellona Sandro Santoro e del capitano Ryan Bucci ai primi ragazzini del Minibasket dell'Orsa Barcellona nel lontano 2011. Presente anche l'allora Direttore dell'Oratorio Salesiano di Barcellona Pozzo di Gotto, Don Salvino Raia

Sono passati più di dodici anni da quando l’Orsa Barcellona ha iniziato la sua avventura nel mondo della pallacanestro e il luogo da cui tutto è partito è stato l’allora campo all’aperto presente nell’Oratorio Salesiano San Michele Arcangelo di Barcellona Pozzo di Gotto.

Con enormi sacrifici e grazie all’aiuto di tante persone in poco tempo la società è riusciti a fare costruire la tensostruttura, che per diversi anni è stata casa e ha rappresentato il punto di partenza del settore giovanile, oggi tra i più apprezzati nella pallacanestro siciliana.

In oltre dieci anni questo spazio è stato utilizzato per svolgere tantissime attività, sportive e non. Oggi però necessita di urgenti lavori di manutenzione.

L’Orsa Basket insieme alle famiglie dei tesserati sta mettendo in campo una serie di iniziative per recepire i fondi necessari a fare in modo che la tensostruttura dell’Oratorio Salesiano di Barcellona possa nuovamente accogliere i giovani barcellonesi.

(Nella foto la visita dell’allora GM del Basket Barcellona Sandro Santoro e del capitano Ryan Bucci ai primi ragazzini del Minibasket dell’Orsa Barcellona nel lontano 2011. Presente anche l’allora Direttore dell’Oratorio Salesiano di Barcellona Pozzo di Gotto, Don Salvino Raia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here