Vittoria esterna per la Katane Basket che nel derby supera il Pgs Sales per 64-52.
“Siamo molto contenti per la vittoria, ci da fiducia per il prosieguo del campionato – afferma coach Caltabiano – in settimana insieme a coach Marzia Ferlito abbiamo lavorato molto bene sull’intensità difensiva e le ragazze hanno risposto bene. Dobbiamo migliorare sicuramente l’approccio alla partita e la lucidità in attacco, però le ragazze non si sono disunite nel momento di difficoltà e nonostante la giovane età hanno dimostrato di saper reagire e di giocare di squadra. Sono molto contento per l’esordio con punti della 2006 Giada Cardí, segno che la società guarda in prospettiva futura. Adesso ci prepareremo al meglio per il derby contro il CUS Catania”.
PGS Sales Catania: Granata, Bruno 12, Magrì 17, Paternicò 2, La Rosa, Spitaleri, De Fino 6, Fichera, Barbagallo 2, Regalino 4, Nicotra, Roccasalvo 9. All. Condorelli.
Katane Basket: Toscano, Licciardello G. 8, Costi 12, Licciardello C., Musumeci, Pafumi 4, Di Dio 11, Catanzaro 7, Alia, Cardì 2, Cardillo 2, Palamidessi 18. All.:Caltabiano. 2º All.: Ferlito.