SERIE D. Non basta la squalifica annullata a Papazov, Pozzallo ko a Mascalucia

0
379
Radostin Papazov

Brutta prestazione contro la Mens Sana Mascalucia e prima sconfitta stagionale per l’Azzurra Pozzallo in campionato, che commenta il post gara con le parole dell’ assistant coach Corrado Falco: “Partita iniziata male e finita peggio, il risultato è chiaro. Non si può pretendere di fare grosse cose realizzando solo 57 punti. Di fronte e lo sapevamo, abbiamo avuto un’avversario piccolo fisicamente, ma con ritmi alti e grande determinazione e oggi con una percentuale al tiro da tre mostruosa, con soluzioni cercate, guadagnate e portate a referto.
Noi di contro, abbiamo sbagliato parecchi tiri da sotto, molto palle perse ed abbiamo concesso parecchi rimbalzi e pur attuando diversi cambi difensivi non siamo riusciti a cambiare le sorti della partita.
Ci sta quando si gioca come oggi, onore ai vincitori, adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita a Messina contro la Savio“.

Parziali (19-28;32-43;47-57)
POZZALLO: Agnello jr n.e., Corallo, Girgenti 16, Colosi, Donegal 13, Modica 2, Gugliotta n.e., Papazov 13, Schininà 6, Agnello 3, Delage 4, Corsaro n.e.. All. Scrofani
MASCALUCIA: Ferrara, Zafarana 13, Pappalardo 6, Comitini 15, Puglisi 11, Rumasuglia 2, Arfaoui 2, Costanzo, Pappalardo 25, Floridia 3. All. Sant’angelo
ARBITRI: Cagi e Landolina di Gela

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here