In Sicilia addio al basket femminile in chiaro?

Il nuovo partner Mediasport trasmette in chiaro fino al Lazio, escludendo Campania e soprattutto Sicilia nell'anno in cui nella regione sono due le formazioni che giocheranno in A1. E' previsto un ampliamento delle reti

0
410

Nella giornata di oggi stampa specializzata ha fatto trapelare prime notizie che riguardano opportunità e modalità per assistere in tv alle partite del prossimo campionato di Serie A1 Lega Basket Femminile.

Non rinnovato l’accordo con Sportitalia la palla è passata a Mediasport, azienda che offre copertura sul territorio nazionale anche in chiaro, ma solo fino al Lazio.

Il canale è in espansione, è previsto un ampliamento delle reti in tempi brevi, ma non si sa se sufficienti a garantire la visibilità delle gare di quest’anno in tutta Italia.

Gli spettatori del Sud, dove le regioni interessate sono Campania (Battipaglia) e Sicilia (Ragusa e Palermo), avranno la possibilità di seguire le partite ma esclusivamente attraverso il canale 814 di Sky o in streaming utilizzando l’indirizzo www.medisportchannel.it.

Tutto immutato per LBF TV, formula nata lo scorso anno e che verrà riproposta anche per la stagione 2019-2020, con la possibilità di abbonarsi per assistere alle gare della regular season.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here