SERIE D. Svincolati Milazzo al lavoro a ritmi serrati per l’esordio contro la Virtus Trapani

0
338

Prosegue a ritmi serrati la preseason degli Svincolati Milazzo che il 14 ottobre esordiranno nel campionato regionale di Serie D affrontando, al PalaValverde, la Virtus Trapani. A fare il punto della situazione è coach Maganza“È quasi trascorso un mese dall’inizio della preparazione che ha visto i miei ragazzi svolgere un programma di allenamenti molto intensi. Ciò che ho notato sin dai primi giorni è stata la voglia di lavorare di tutta la squadra, la dedizione e la concentrazione non sono mai mancati. Sul campo abbiamo sinora disputato tre amichevoli in cui volutamente abbiamo deciso di confrontarci con compagini che la prossima stagione reciteranno di certo un campionato di vertice nella serie C Silver.”

Nonostante gli avversari di categoria superiore ed i carichi di lavoro – prosegue Luigi Maganza – i miei hanno ben figurato e messo nelle gambe minutaggi importanti. Il nostro obiettivo è ovviamente quello di raggiungere una eccellente forma fisica gradatamente fino ad essere al top per l’inizio di stagione. Tutti abbiamo grandi stimoli ed entusiasmo per questa annata che sarà davvero particolare. Ho la fortuna di lavorare con uno staff di grande livello e ritengo che il roster potrà darmi molte soddisfazioni”. 
La prossima amichevole è prevista per martedì 2 Ottobre alle 19:30 , data in cui gli Svincolati andranno a far visita al Cocuzza Basket San Filippo del Mela.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here