L’onore e onere della Serie B unità alla necessità di dover ancora compiere “l’ultimo sforzo” per rappresentare la Sicilia alle Finali Nazionali del campionato U14 in programma a Cagliari (24 giugno – 1° luglio).
E’ questa la dolce estate della Polisportiva Alfa Catania, attualmente divisa tra i compiti legati all’organizzazione della trasferta cagliaritana e i preparativi burocratici e di mercato riguardanti il prossimo campionato – il primo – nella serie cadetta della Lega Nazionale Pallacanestro.
Il dg Carmelo Carbone si sta dedicando alla prima squadra, ma evidenzia: “La nostra attività agonistica è ancora a pieno regime grazie al risultato raggiunto dai ragazzi di Davide Di Masi; una finale Nazionale non capita tutti i giorni!“.
Non sembra ancora tempo di mercato in casa Alfa Catania, serve prima mettere nero su bianco chi guiderà la squadra. “Per noi il tema è un po prematuro – ha spiegato il dg catanese – dobbiamo ancora parlare con l’allenatore. Puntiamo a delle conferme, ma dobbiamo prima incontrarci con il presidente Nico Torrisi e il coach. Fatto questo programmeremo il resto“.