C SILVER PLAYOFF. Alfa supera Agatirno in gara 2 e va in finale regionale. Coach Bianca: “Città di Catania, questo risultato è per te!”

0
234
Andrea Bianca allenatore della Polisportiva Alfa

Cuore e voglia di regalare un sogno cestistico alla città di Catania.

La Polisportiva Alfa batte Nuova Agatirno in gara 2 della semifinale Playoff di C Silver 76-84  e accede alla finalissima regionale. Obiettivo minimo per i ragazzi allenati da coach Andrea Bianca che a fine gara non nasconde la soddisfazioni: “Stasera per noi è certo che avremo la possibilità di chiudere il campionato il 3 giugno, era il nostro obiettivo e raggiungerlo è davvero bellissimo. Sono felice non è un mistero!“.

Bianca, siracusano, dedicata il risultato di stasera alla Città di Catania. “Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto, questa vittoria è per Catania e per i catanesi. Spero sempre più persone possibili possano avvicinarsi alla nostra realtà. Catania merita una pallacanestro di livello superiore. Continueremo il nostro cammino rispettando la nostra filosofia, lavoreremo step by step, mantenendo la giusta concentrazione fisica e mentale in modo da arrivare porto all’ultima fase. Per questo pensiamo chiaramente a giocarci la finalissima – ha commentato coach Bianca – puntando ovviamente a vincerla, ma con tutto lo staff della Polisportiva Alfa cominceremo già da ora a guardare con soddisfazione agli altri campionati: quello pugliese, marchigiano e ligure“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here