L’orgoglio di Venanzio D’Alessio verso questo Basket Barcellona

0
377
Venanzio D'Alessio
Venanzio D'Alessio

La vittoria contro Palestrina ha rilanciato in orbita il Basket Barcellona. L’obiettivo era quello di cancellare la disfatta del derby dell’Immacolata contro la Sport è Cultura Patti. Al termine di una grandissima prestazione, i ragazzi di coach Milan Nisic sono riusciti a conquistare due punti importantissimi che hanno lasciato soddisfatto tutto l’ambiente.

Al termine dell’incontro, a parlare è il consulente di mercato Venanzio D’Alessio: “Vorrei sottolineare la grande serenità con cui tutte le figure che compongono squadra e società hanno preparato questa partita. I giocatori sono stati messi in condizione di fare bene e di giocare con tranquillità. Alla fine, la vittoria è il giusto premio per come è stata gestita la situazione. Voglio dire soprattutto bravi ai miei ragazzi. So di essere alle volte pesante e di stargli sempre addosso. Vederli reagire alla sconfitta di Patti con questa maturità mi riempie d’orgoglio e mi fa capire quanto stiamo crescendo insieme”.

D’Alessio chiama a raccolta tutto l’ambiente e suona la carica: “Ci aspetta una gara difficilissima a Teramo adesso e cominceremo tutti a lavorarci su da domani. E’ importante, in questo momento, che tutti restiamo uniti e remiamo in un’unica direzione. Società, tecnici, giocatori, tifosi e anche la stampa che per noi è un elemento fondamentale. La stampa è indispensabile per noi. Ultimamente ho notato con dispiacere che le conferenza post gara sono praticamente deserte. Spero che, con i risultati, possiamo attirare maggiormente l’attenzione e diamo la nostra piena disponibilità a confrontarci con i media. Chiediamo anche il loro aiuto per far conoscere questa realtà che ha fatto pochi proclami, ma che sta viaggiando a vele spiegate”.

Infine, una battuta sul mercato ormai alle porte: “Le voci sono voci e le indiscrezioni tali restano. Noi abbiamo piena fiducia in questo eccezionale gruppo di ragazzi che ci sta regalando tante, tantissime gioie. Con loro vogliamo arrivare fino in fondo”.