La Maddalena Vision in casa della capolista Bologna

0
303
La Maddalena Vision

Trasferta difficile per la Maddalena Vision Palermo che domani affronta la Progresso Bologna nel più classico degli scontri testa-coda.

La formazione emiliana, capolista imbattuta, poco più di sei mesi fa eliminò al primo turno dei Playoff le palermitane all’ultimo possesso della decisiva Gara3. Da lì in poi, tanta acqua è passata sotto i ponti, ma per la squadra di coach Andreoli il tempo sembra essersi fermato: confermato in blocco il gruppo della scorsa stagione, le novità principali sono la forte play D’Alie, la lunga Tava e la classe ’97 Franceschelli. Giocatrice di riferimento poi è ancora Cadoni, miglior realizzatrice e rimbalzista della squadra.

Non è facile trovare una definizione al momento della Maddalena Vision, d’altro canto, reduce da cinque stop consecutivi. In settimana tanto lavoro sulla forma fisica e un test amichevole a Balestrate in cui il gruppo ha mostrato voglia di correre e giocare insieme. Servirà sicuramente molto più per impensierire la capolista o quantomeno dare segnali di ripresa definitiva.

Palla a due del match alle 15.30 al Cierrebi Club di Bologna, gli arbitri saranno Luca Santilli di Recanati (MC) e Alessandro Soavi di Cagli (PU).